Giovedì, 17 Settembre 2020 19:03

Incontrarsi in piena sicurezza: ci sono riusciti al Congresso di Soave

Scritto da

Il rispetto delle norme, mascherine e distanze regolamentari comprese, sono state un impegno preciso degli organizzatori del XXXVI Congresso Distrettuale tenutosi a Soave il 12 settembre, rispetto delle norme che ha garantito la sicurezza di tutti i 200 partecipanti alla riunione.

La tranquillità, la voglia di rivedersi, il desiderio di riprendere a lavorare al servizio degli altri, progettando attività di servizio con ben presenti i bisogni delle nostre comunità, ne hanno fatto un momento di incontro del tutto particolare ed in certi momenti anche toccante.

Un Congresso che aspettavamo da tempo e che ci ha dato la possibilità di rivedere ma purtroppo non ancora abbracciare tanti Amici Lions. Organizzato con grande attenzione alle misure anti-Covid, ci ha permesso di ascoltare e condividere le linee guida del nostro Distretto per l'anno sociale 2020-21 attraverso le parole del Governatore Leonardo Di Noi e del suo staff.” Ha commentato a caldo su Facebook il PDG Rebesan.

Complimenti quindi agli organizzatori per l’attenzione messa nei particolari anche minimi, senza lasciare spazio all’improvvisazione, partendo dalla rigorosa pre-registrazione di tutti i congressisti, e predisponendo poi i locali in modo che potessero ospitare tutti con la massima sicurezza nelle varie fasi dei lavori congressuali.

Letto 96 volte
Franco De Toffol

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

© 2018 Lions Clubs International - Distretto 108Ta1. All Rights Reserved. Designed By moovioole.srl.