Sabato, 16 Maggio 2020 20:56

Engagement dei delegati per le elezioni da remoto

Scritto da

Quello di oggi è stato un insolito ma importante appuntamento. La votazione online per le cariche distrettuali per l’anno sociale 2020-2021 ha purtroppo sostituito la prevista Assemblea dei Delegati del Distretto Ta1, annullata a causa dell’emergenza sanitaria in atto.

E' stato un anno particolare, difficile ma ricco di spunti per riflettere anche sul futuro della nostra associazione e sui nuovi strumenti che consentono di coinvolgere i soci anche se fisicamente lontani. L'utilizzo di modalità digitalizzate che ha caratterizzato (e caratterizzerà) gran parte del secondo semestre lionistico, ha reso possibile lo svolgimento delle votazioni attraverso la piattaforma Eligo e il cui esito è stato annunciato dal governatore Guido Cella alle ore 18 tramite GoToMeeting: Governatore eletto Leonardo Di Noi del Lions Club San Bonifacio Soave, 3° circoscrizione, Primo Vice Governatore Giorgio Barbacovi del Lions Club Cles, 1° circoscrizione, Secondo Vice Governatore Loredana Bavosa del Lions Club Peschiera, 2° circoscrizione.

Dopo il breve ringraziamento dei candidati eletti, il Governatore Guido Cella ha espresso il proprio sentimento di gratitudine verso gli officer, ripromettendosi di farlo di persona alla prima occasione, ed ha ricordato l'appuntamento del 13 giugno, data in cui si terrà il Congresso Nazionale durante il quale, sempre attraverso la piattaforma Eligo, verrà votata la proposta di service nazionale per il Kairòs.

Letto 247 volte
Lions 108Ta1

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

© 2018 Lions Clubs International - Distretto 108Ta1. All Rights Reserved. Designed By moovioole.srl.