Venerdì, 23 Giugno 2017 06:05

    Un benvenuto al nuovo Leo Club!

    Scritto da Beatrice Meggiolaro

    Nato grazie all’iniziativa del PDG Giampaolo Vergombello e Alessia Pasetto, che hanno organizzato a Febbraio 2017 un incontro di presentazione dell’associazione con la PD Giorgia Paolin, Daniele Zandaval e Massimiliano Manera, al quale hanno partecipato circa 30 ragazzi, tra figli o nipoti di Soci Lions e vincitori del premio Caleca, service del Lions di Arzignano.
    Durante quell’incontro è stata lanciata la sfida di aprire il club la sera della charter del Lions Padrino (26 maggio), da li un gruppetto di ragazzi già decisi a far parte del club, si sono impegnati contattando i nuovi ragazzi e creando nuovi momenti di conoscenza e formazione con la PD Paolin e Zandaval.
    Con grande entusiasmo il gruppo è cresciuto fino al raggiungimento di 11 soci fondatori e 3 nuovi, il numero ideale per "sfondare" alla Charter del Club padrino.
    Siamo un gruppo di amici dai 19 ai 28 anni con tanta voglia di fare, mettersi in gioco e dimostrare quanto si può fare per la società se si hanno gli obiettivi ben chiari.

    Letto 619 volte

    Lascia un commento

    Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

    © 2018 Lions Clubs International - Distretto 108Ta1. All Rights Reserved. Designed By moovioole.srl.