Sabato, 18 Aprile 2015 21:13

    Play Different va in ristampa

    Scritto da Giovanna Pasin - Coordinatore Nazionale Tema di Studio-Progetto Kairòs per il Multidistretto Leo 108 I.T.A.L.Y.

    I Leo italiani hanno avviato una nuova produzione di ulteriori 1000 scatole del gioco in scatola kairosiano che ha riscosso un grande successo lo scorso Natale: Play different. Al fine di poterne registrare il marchio si è resa necessaria una modifica del nome in “Let’s play different”.

    Le prenotazioni sono ufficialmente aperte; sarà possibile effettuare l’ordine tramite il nostro sito internet www.leo-kairos.it compilando il form nella sezione appositamente dedicata. La distribuzione del gioco avverrà sempre con offerta libera minima di 15 €. Le prenotazioni resteranno aperte fino al 17 di aprile per poter avere il gioco per fine aprile/inizio maggio. Provvederemo a comunicarvi una data certa non appena ci sarà possibile. Per qualsiasi informazione potete scrivere all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Ringraziandovi per la fiducia che ci avete accordato e il sostegno dimostrato lungo tutto questo percorso, speriamo vogliate aiutarci ancora a diffondere il messaggio kairosiano. Un caro saluto da parte di tutto il team “Let’s Play different”.

     

    Letto 1210 volte Ultima modifica il Sabato, 17 Marzo 2018 14:23

    Lascia un commento

    Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

    © 2018 Lions Clubs International - Distretto 108Ta1. All Rights Reserved. Designed By moovioole.srl.