Martedì, 03 Aprile 2018 23:28

Tutti pronti per il 1° Lions Day 2018

Scritto da

E' Trento la prima città che quest'anno ospita il Lions Day, la manifestazione più attesa dell'anno in cui i Lions del Distretto scendono in piazza per raccontare cos'è il lionismo attraverso il service.

Domenica prossima 8 aprile 2018 dalle ore 9:00 alle ore 17:00 in piazza D'Arogno sarà presente l'Unità Mobile Oftalmica dove verrà offerta una visita oculistica gratuita. Presso la dedicata struttura sarà invece possibile effettuare, sempre gratuitamente, una visita diabetologica con test glicemico. Non potranno mancare lo spazio di raccolta degli occhiali usati, il Bastone Elettronico Lions - BEL, il simulatore di guida sicura per il service "Sicurezza stradale" e l'ufficio mobile di pronto intervento del CPP, il movimento Contro il Prepensionamento dei Peluche.

Alcuni spazi saranno dedicati ai service primari quali "Cani guida", "Combattere la fame", "Kaìros", "Lions Quest", "Progetto Martina", "One Shot One Life", "Innamoralibri", "Poster per la Pace".

L'organizzazione consiglia di parcheggiare nel parcheggio a pagamento in piazza di Fiera, 1/b, oppure in piazzale Sanseverino, Via Roberto da Sanseverino (disco orario 2 ore).

Sembra che sarà una bellissima giornata soleggiata con rischio di precipitazioni limitato al 10%, 21 °C equivalenti a 69 °F, umidità 60% e vento a 18 Km/h: pare non vi siano motivi per non partecipare!

Letto 350 volte
Lions 108Ta1

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti

108TA1 Channel

Loading player ...