Sabato, 17 Marzo 2018 15:35

Servizio "Oltre i confini del Club"

Scritto da

Sempre con l'idea di offrire una consulenza di qualità, considerata l'elevatissima professionalità del suo servizio di outplacement, il Lions Club Thiene Colleoni offre la possibilità ai Club Lions simpatizzanti di aprire nuovi uffici in affiliazione commerciale.

E' già stato formalizzato il business plan che può essere utilizzato per la collaborazione nella distribuzione del servizio che non dovrà partire da zero ma potrà beneficiare di un marchio già affermato. Il LC Thienese è infatti l'unico in Italia a fornire questo tipo di servizio che vuole esportare "Oltre i confini del Club" con la formula del franchising. Ovviamente in cambio il Club chiede soltanto il rispetto degli standard e dei modelli di gestione chiaramente indicati dalle norme contrattuali che regoleranno il rapporto. Proprio al fine di massimizzare l'espansione del servizio il Club ha anche deliberato la rinuncia alla commissione (fee) di ingresso. Alleghiamo la bozza del progetto in fieri che potrà consentire a quanti siano interessati ad aderire al servizio di valutare il processo organizzativo.

Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Letto 170 volte Ultima modifica il Mercoledì, 28 Marzo 2018 00:20
Lions 108Ta1

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti