Domenica, 28 Gennaio 2018 16:47

Educazione civica e ambientale

Scritto da

Presentazione della proposta di Disegno di Legge al Parlamento Italiano per l'introduzione dell'insegnamento obbligatorio di "Educazione civica e ambientale" nelle istituzioni scolastiche di istruzione secondaria di primo e secondo grado.

Abbiamo deciso di spostare al 28 Febbraio la data ultima per l'invio delle schede contenenti le firme raccolte, da tutti i club italiani, relative all'oggetto.

I primi cento club che hanno già aderito hanno inviato circa diecimila firme. Se il tuo club è tra questi, ci complimentiamo con te e ringraziamo sia te che i tuoi splendidi soci.
Se invece non hai ancora provveduto, ci permettiamo sollecitarti acciocchè anche il tuo club possa arricchire il libro-firme che comporremo con tutte le schede, per consegnarlo al nuovo Parlamento, non appena si sarà insediato.
E' un 'service' a costo zero, che ha interessato moltissimo tutte le comunità coinvolte e che ha dato lustro e visibilità alla nostra Associazione.  
In allegato ti rimettiamo copia del testo di legge, della scheda per la raccolta firme e delle 'Istruzioni' per l'invio delle schede.
Ti siamo molto grati per la collaborazione!

Letto 195 volte
Lions 108Ta1

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti

108TA1 Channel

Loading player ...