Mercoledì, 10 Gennaio 2018 20:58

Il Progetto Kairos approda a Sorrento In evidenza

Scritto da
Progetto Kairos all'Istituto comprensivo Sorrento " di Sorrento Progetto Kairos all'Istituto comprensivo Sorrento " di Sorrento

Siamo felici di aver coinvolto anche il Lions Club Penisola Sorrentina in questo splendido progetto di integrazione al contrario" Grazie alla referente per il club Maria Rosaria Titomanlio e alla presidente del Club Franca Rossi.
Siamo certi che la collaborazione continuerà anche negli anni futuri fra i due distretti. Quando si hanno obbiettivi e finalità comuni si creano ponti e rapporti di amicizia.

FORZA KAIROS!!!!

Il Lions Club Penisola Sorrentina, in questo anno sociale, ha aderito al Progetto Kairòs 
“Pensare speciale, per cogliere la ricchezza nelle differenze”.
Il progetto Kairòs è un progetto culturale, rivolto agli alunni "normodotati" che, guidati dai loro insegnanti, sono condotti a cogliere la ricchezza delle differenze. 
Il percorso formativo coinvolge l’Istituto Comprensivo “Sorrento” di Sorrento dove, in un incontro con la comunità scolastica, la presidente del Lions Club Penisola Sorrentina, Franca Rossi, ha presentato le attività dei Lions.
La referente per il club, Maria Rosaria Pirro Titomanlio, prendendo spunto dalla frase che campeggia sul muro di un’aula: “Uniti si Vince Insieme si Può” ha illustrato la rilevanza del progetto e ha fatto cogliere agli alunni il valore e l’unicità di ogni persona e come ognuno sia necessario all’altro.
E’ stato un tempo gratificante e arricchente attraverso il dialogo e il confronto.
La dirigente scolastica, Daniela Denaro, ha espresso il suo apprezzamento e ringraziato il club per il dono dei manuali e dei materiali occorrenti per la realizzazione.
E il lavoro è iniziato con grande entusiasmo e condivisione.
( Autorizzazione alla pubblicazione delle foto ottenuta)

Letto 281 volte Ultima modifica il Sabato, 17 Marzo 2018 15:20
Emanuela Candia

CERIMONIERA LIONS CLUB SCHIO 2017/2018

OFFICER DISTRETTUALE KAIROS 2017/2018

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti

108TA1 Channel

Loading player ...