Sabato, 15 Aprile 2017 12:54

Sostieni il BEL!

Scritto da Alberto De Luca

Candidatura del BEL a Roma – Tutti lo conoscete e sta avendo sempre più interessanti sviluppi. Bisogna sostenere il BEL al Congresso Nazionale che si terrà a Roma da venerdì 26 a domenica 28 maggio 2017 – Hotel ERGIFE PALACE. E' necessaria una grande coalizione. E' importante pensare da subito chi saranno i Delegati al Congresso Multidistrettuale. Il nostro progetto conta su tutti noi.

Come tutti sapete, il Bastone Elettronico Lions è ormai una realtà consolidata. In questi anni di promozione del BEL, ho avuto modo di essere a contatto con tanti ciechi e ipovedenti, di varie età e condizioni sociali, accomunati tutti da una fondamentale esigenza: la sicurezza e l’autonomia negli spostamenti! I ciechi e ipovedenti gravi sono veramente tanti, ma tanti siamo anche noi Lions e tanto possiamo fare.
Spero, al Congresso di Roma, di trovare molti delegati, tanti votanti che credano ancora nell'aiuto ai ciechi, che s’impegnino per migliorare la loro condizione di vita.
I ciechi che usano già il BEL ci invitano a non fermarci e ad espandere questa tecnologia, cosi come ci hanno chiesto i Responsabili Nazionali dell'Unione Ciechi e Ipovedenti di Roma.
Per tutti noi Lions Italiani sarà sicuramente motivo d’orgoglio ottenere, nell'anno del centenario, un Service così importante nella sensibilizzazione e attività per la vista.
Grazie per quanto avete fatto ma ancora di più per quanto, assieme, potremo fare a Roma. Consideratemi a Vostra disposizione per ogni vostra richiesta.

Alleghiamo il volantino. Diffondete! Grazie a tutti.

 

Letto 310 volte Ultima modifica il Sabato, 15 Aprile 2017 14:49
Devi effettuare il login per inviare commenti

108TA1 Channel

Loading player ...