Martedì, 03 Novembre 2015 11:47

LNFFW - Motivi e contenuti del Progetto

Scritto da

L’attività di servizio di un socio Lions scaturisce da esigenze personali, le più svariate: desiderio di impegnare il proprio tempo per aiutare gli altri, la gioia di donare, senso di appartenenza, sviluppo di attitudini personali, bisogno di riconoscimento e di spazi personali, adesioni ideologiche e ideali.

Si tratta di un insieme di motivazioni che, per espletarsi, necessitano di “occasioni di azione”, di una partecipazione sistematica e regolare a “momenti di sfida”, in sintesi a “SERVICE”. In sintesi il progetto LNFFW servirà a trasformare la motivazione di ogni Lions (esistente o potenziale) in impegno concreto, in sue attività reali all’interno dei nostri Service, un tassello importante per uscire dalla transizione infinita che l’Associazione sta vivendo ed entrare “modernamente” nel suo secondo secolo di vita. Se vuoi saperne di più devi solo scaricare la brochure qui allegata.

Letto 714 volte Ultima modifica il Domenica, 08 Novembre 2015 12:28
Marco Mariotti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altro in questa categoria: « Lions Network For Free Work

1 commento

  • Link al commento Marco Maria Mariotti Martedì, 24 Novembre 2015 15:33 inviato da Marco Maria Mariotti

    Cari Soci Lions del TA1, soprattutto quelli entrati in un Club da pochi mesi, meglio se dispongono di un indirizzo @gmail.com, aspetto ansioso che vi mettiate in contatto con me, e dichiariate la vostra disponibilità a partecipare ATTIVAMENTE al Comitato LNFFW. Abbiamo bisogno di persone fantasiose, tenaci, concrete e ambiziose, che vogliano sperimentare dal vivo la partecipazione ad un gruppo "tecnologico".
    Non rimandare a domani: chiamami subito al 335.8475.184.

    Rapporto
Devi effettuare il login per inviare commenti

108TA1 Channel

Loading player ...